Questo sito usa cookies

Alcuni cookies tecnici sono essenziali per il funzionamento di questo sito.

Nuovo Sponsor e Play-off

La ASD AFP con il team (X-Men Correggio RE) PRESENTANO in occasione della fase play-off del Campionato Italiano di Flag Football SR LIFF-FIDAF il nuovo sponsor che ci affiancherà durante tutta la stagione. 

Il prossimo WE (29 settembre 2013) saremo attesi alla grande sfida delle wild card "A" inserite nei Play-Off Nazionali di Flag Football e con Standard Tech ci auguriamo di raggiungere l'ennesimo importante traguardo della qualificazione al FinalBowl 2013.

 

Dal 1992 Standard Tech è specializzata nella costruzione di impianti frigoriferi ad alta tecnologia e strutture sanificabili per l’industria agro-alimentare e per tutti i settori sensibili alla contaminazione dell’aria. Certificata ISO 9001-2008 e PED 97/23/CE,  l’azienda è ampliamente strutturata per la progettazione “chiavi in mano”, la costruzione in officina, l’installazione in cantiere e l’assistenza h24. Oltre vent’anni di continua espansione e un crescendo di clienti, sia in Italia che all’estero, sono il marchio di garanzia della nostra capacità di innovazione tecnologica nel segno della qualità. 

Link su web: http://www.standard-tech.it/