Questo sito usa cookies

Alcuni cookies tecnici sono essenziali per il funzionamento di questo sito.

WE 2°gg Campionato flag Sr LIFF-FIDAF 2013

 
Siamo al secondo bowl di stagione e con 6 vittorie ed 1 sola sconfitta siamo al 7° posto assoluto, ma con buone possibilità di migliorare la nostra posizione fino ad arrivare nei fatidici top 5 che poi a fine RS accederanno di diritto al FinalBowl.
Riassumendo brevemente l’inizio della stagione:
WE 1gg – Bowl Divisionale disputato a Savona .... solo 5 mutanti che in questo caso più che mai hanno “mutato” le proprie caratteristiche per poter giocare in più ruoli in attacco ed in difesa.
Comunque sia ottimo bowl con 2 ottime vittorie su team sicuramente meno blasonati e tecnici, ed unica sconfitta con i sempre fortissimi Cleavers. Da sottolineare quest’ultima prestazione dopo quasi 5 ore di gioco in 5 atleti,... siamo rimasti in partita per tutto il primo tempo 13-7 e fino a pochi minuti dalla fine eravamo 20-13.
Un comprensibile crollo fisico nel finale ha appesantito la sconfitta più del dovuto!
WE 2gg – Interidivisional Bwol con la Division del Centro, disputato a RE.
 
Ottimo bowl sotto ogni punto di vista: In questa occasione presenti 9 X-men (bel numero! Fico), di cui il nuovo innesto Marco Lazzaretti (seppur semi-infortunato), l’importante ritorno dallo “stranieri” Claudio....e soprattutto molto gradito ed apprezzato ritorno in forma del “fenomeno” (Marco Pagliani), dopo l’intervento al ginocchio che lo ha costretto lo scorso anno a saltare la stagione.
Dal punto di vista prettamente sportivo cosa dire... 3 incontri, 3 vittorie .. anche contro team di un certo spessore tecnico come i Teufel, i Lumberjacks ed i sorprendenti Radzorbaks che dopo il primo bowl della stagione avevano davvero impressionato, collocandosi nei primissimi posti della classifica!
 
Un saluto dal vostro ghiaccilo!